Viaggio Virtuale in Egitto
Vivi il tuo prossimo viaggio prima di prenotarlo!
Un viaggio virtuale nella terra dei faraoni da casa tua? ora è possibile! Vi porteremo in Egitto!
Ma come? Attraverso internet, vi faremo vivere un viaggio con tutti i dettagli del programma prima di decidere se acquistarlo. Riteniamo che questo possa essere un servizio utile ed importante per il potenziale viaggiatore, in modo da renderlo più consapevole del tour e dei suoi servizi prima di viverlo di persona.Come primo articolo di questa serie virtuale abbiamo scelto un viaggio di 7 giorni e sei notti che comprende il Cairo, la Crociera sul Nilo e Abu Simbel, corredato da un video e varie foto che illustrano dettagliatamente il programma. Il viaggio prevede l'arrivo all'aereoporto del Cairo la domenica, cui segue il trasferimento privato presso lo storico hotel Mena House nella zona delle Piramidi. Il giorno seguente è prevista la visita alle Piramidi di Giza, Cairo Coopto, Museo Egizio e Khan el Khalili.
Il giorno successivo si parte per Assuan, con arrivo in mattinata. Qui si potrà effettuare un'escursione per i Templi di Abu Simbel per poi rientrare ad Assuan per il check-in per la Crociera Sonesta Moon Goddess. Questa è l'unico tipo di imbarcazione provvista di balconi nelle cabine per sfruttare al meglio l'opportunità di godere del fascino del Nilo.
Il mercoledi sarà dedicato alla visita della perla del Nilo, Assuan: diga Alta, Tempio di Philae e Obelisco Incompiuto. La navigazione proseguirà verso Kom Ombo, l'unico consacrato a due divinità; il dio coccodrillo Sobek ed il falcone Horus.
Il giovedì, navigazione verso Edfu e visita al Tempio di Horus . Consideriamo questa come la visita più bella di tutto il programma per la bellezza del tempio". Proseguimento verso Luxor e pernottamento a bordo.
Il venerdì, visita mattutina alla riva ovest di Luxor dove potete vedere la Valle Dei Re, il Tempio funerario di Hatshepsut con una sosta fotografica presso le statue di Aga Memnon. Rientro alla crociera per il pranzo e di pomeriggio visita alla riva est di Luxor per visitare il complesso di Karnak e il tempio di Luxor.
Il sabato, farete la colazione a bordo e poi darete un bel bacio d'addio a Luxor partendo per l'aeroporto, volando per l'Italia tramite il Cairo (tutti i voli da/per l'Italia prevedono uno scalo alla capitale d'Egitto!)Ben tornati in Italia e al prossimo viaggio!
Per visualizzare il programma illustrato, potete guardare il video seguente su Youtube :
Memphis Tours!
0 comments:
Posta un commento