• Offerte Viaggi Egitto
  • Viaggi Deserto Egitto
  • Dahabeya sul Nilo
  • Crociere sul Nilo
  • Viaggi Mar Rosso

Abbigliamento Viaggio Egitto | Come Vestirsi in Egitto

mercoledì 19 novembre 2014 0 comments

Come dovrebbe vestirsi un uomo per entrare in una moschea?
Le regole richiedono agli uomini di indossare pantaloni lunghi, sebbene i calzoni corti e le magliette siano diventate più comuni negli ultimi tempi, e gli stessi locali si stiano quindi abituando ad accettarli.


Come dovrebbe vestirsi una donna per entrare in una moschea?
Il protocollo richiede alle donne di coprire la pelle il più possibile, così, specialmente le spalle, dovrebbero restare coperte almeno da uno scialle. Anche alle donne viene quindi richiesto di indossare gonne o pantaloni  lunghi per coprire le gambe. Non viene richiesto di coprire il capo sebbene in qualche guida turistica questa regola sia menzionata come segno di rispetto.


Quali abiti sono più adatti per una crociera Nilo?
Durante la crociera Nilo si può restare in costume da bagno, anche se questo non viene accettato durante la cena. Pertanto in tale occasione viene richiesto di vestirsi senza con questo intendere uno stile formale.


Come ci si deve vestire per visitare la città?
Raccomandiamo di indossare abiti freschi e in cotone, proprio come se foste nella vostra città. Di fatto shorts e magliette fanno parte del comune abbigliamento dei locali.


Quali abiti si devono indossare per la visita ai siti turistici?
Questo dipende da quale sito in particolare andate a visitare. Per esempio, per le Piramidi di Giza, l'unica raccomandazione è quella di non lasciare la pelle esposta al sole. In genere i templi offrono ampie zone d'ombra per ripararsi dalla calura e dal sole forte, cosi da non avere bisogno di coprirsi troppo, ma ricordiamo che pur essendo ombreggiate, le tombe tendono ad accumulare un'alta temperatura, perciò raccomandiamo sempre vestiti in cotone. Molte persone indossano sandali aperti che possono non proteggere adeguatamente  dall'andamento del suolo incredibilmente irregolare. Per lo stesso motivo raccomandiamo alle donne di non indossare scarpe con tacchi alti sia per il rischio di romperli, sia per non di incastrarsi o scivolare in questi particolari tipi di pavimento. I tacchi alti e la sabbia non sono i migliori compagni durante un tour!

Siete pronti per la vostra vacanza in Egitto? ;)

Viaggio Virtuale in Egitto - Natale e Capodanno 2015/2016

giovedì 23 ottobre 2014 0 comments

Viaggio Virtuale in Egitto

Vivi il tuo prossimo viaggio prima di prenotarlo!

  Un viaggio virtuale nella terra dei faraoni da casa tua? ora è possibile! Vi porteremo in Egitto!

Ma come? Attraverso internet, vi faremo vivere un viaggio con tutti i dettagli del programma prima di decidere se acquistarlo. Riteniamo che questo possa essere un servizio utile ed importante per il potenziale viaggiatore, in modo da renderlo più consapevole del tour e dei suoi servizi prima di viverlo di persona.

Come primo articolo di questa serie virtuale abbiamo scelto un viaggio di 7  giorni e sei notti che comprende il Cairo, la Crociera sul Nilo e Abu Simbel, corredato da un video e varie foto che illustrano dettagliatamente il programma. Il viaggio prevede l'arrivo all'aereoporto del Cairo la domenica, cui segue il trasferimento privato presso lo storico hotel Mena House nella zona delle Piramidi. Il giorno seguente è prevista la visita alle Piramidi di Giza, Cairo Coopto, Museo Egizio e Khan el Khalili.
Il giorno successivo si parte per Assuan, con arrivo in mattinata. Qui si potrà effettuare un'escursione per i Templi di Abu Simbel per poi rientrare ad Assuan per il check-in per la Crociera Sonesta Moon Goddess. Questa è l'unico tipo di imbarcazione provvista di balconi nelle cabine per sfruttare al meglio l'opportunità di godere del fascino del Nilo.

Il mercoledi sarà dedicato alla visita della perla del Nilo, Assuan: diga Alta, Tempio di Philae e Obelisco Incompiuto. La navigazione proseguirà verso Kom Ombo, l'unico consacrato a due divinità; il dio coccodrillo Sobek ed il falcone Horus.
Il giovedì, navigazione verso Edfu e visita al Tempio di Horus . Consideriamo questa come la visita più bella di tutto il programma per la bellezza del tempio". Proseguimento verso Luxor e pernottamento a bordo.
Il venerdì, visita mattutina alla riva ovest di Luxor dove potete vedere la Valle Dei Re, il Tempio funerario di Hatshepsut con una sosta fotografica presso le statue di Aga Memnon. Rientro alla crociera per il pranzo e di pomeriggio visita alla riva est di Luxor per visitare il complesso di Karnak e il tempio di Luxor.
Il sabato, farete la colazione a bordo e poi darete un bel bacio d'addio a Luxor partendo per l'aeroporto, volando per l'Italia tramite il Cairo  (tutti i voli da/per l'Italia prevedono uno scalo alla capitale d'Egitto!)Ben tornati in Italia e al prossimo viaggio!
Per visualizzare il programma illustrato, potete guardare il video seguente su Youtube : 


Memphis Tours!

Offerte Egitto Gennaio | Vacanze Egitto Gennaio 2016

domenica 28 settembre 2014 0 comments

Se non avete fatto in tempo a prenotare una vacanza come si deve per il vostro Natale 2015 non avete nulla da temere!

La Memphis Tours ha pianificato per voi una serie di interessantissime offerte per il prossimo mese di gennaio. Se dunque avete bisogno di una bella vacanza per inaugurare il nuovo anno e rifarvi di un Natale passato a casa, le offerte che riguardano l'Egitto sono quello che fa per voi!

Vacanze Egitto Gennaio 2016
Le Piramidi di Giza

A vostra disposizione avete ben 4 pacchetti che vi porteranno ad esplorare da un capo all'altro questo paese fornito di ogni servizio, in un tour in cui sarete continuamente circondati dalle bellezze della capitale, da cui un comodo volo vi porterà alle attrazioni del sud e delle affascinanti località di Luxor, Assuan e Kom Ombo.

Offerte Egitto Gennaio 2015
La Riva del Nilo, Assuan

Se siete esclusivamente interessati ad esplorare il sud, la Memphis Tours offre un pacchetto provvisto di una offerta speciale che vi porterà a navigare in una fantastica crociera sulle azzurre acque di un fiume dalla storia millenaria, impegnati nella visita di alcuni dei templi più antichi della storia dell'umanità.

Per il 2016 offritevi un viaggio non solo nello spazio, ma anche nel tempo! Divertimento assicurato! http://italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi/Offerte-Egitto-Gennaio

15 Fatti Interessanti sull'Antico Egitto

giovedì 25 settembre 2014 0 comments

1- La maggior parte delle antiche piramidi furono costruite come tombe dei faraoni (regnanti dell'Antico Egitto) e delle loro famiglie. Fino ad oggi sono state rinvenute più di 130 piramidi.

2- La vita ultraterrena era incredibilmente importante per gli Antichi Egizi. Questi credevano infatti che la conservazione del corpo del defunto – che loro realizzavano attraverso il processo di mummificazione- avrebbe fatto sopravvivere l'anima nella vita dell'al di là.

3- La piramide di Khufu a Giza è le più grandi scoperte fino ad oggi. È stato calcolato che il peso di questa struttura incredibile sarebbe equivalente a quello di 16 Empire State Building!

4- Nell'Antico Egitto il trucco veniva usato sia dagli uomini che dalle donne. Il trucco per gli occhi era di solito di colore verde (ricavato dal rame) o nero (ricavato dal piombo). Gli Antichi Egizi credevano che il trucco offrisse protezione dal sole nonchè magiche proprietà curative.

5- Se disvolte, le bende di una mummia possono arrivare a misurare più di 1 chilometro e mezzo!

6- L'alfabeto egizio contava più di 700 geroglifici!

7- I gatti erano considerati animali sacri. Si ritiene che la maggior parte delle famiglie tenesse un gatto come animale domestico, ritenuto un portafortuna per la protezione della casa.

8- Pepi II (2246-2152 A.C.) fu il Faraone che governò più a lungo nella storia dell'Antico Egitto- ben 94 anni! Egli infatti divenne faraone alla tenera età di 6 anni.

10- Gli Antichi Egizi avevano l'usanza di mummificare anche gli animali oltre agli esseri umani. Gli archeologi hanno scoperto un coccodrillo mummificato lungo circa 4 metri e mezzo. Nel libro sacro dei morti della tradizione dell'Antico Egitto questo animale era conosciuto come “il divoratore di cuori umani”.

10- Le donne dell'Antico Egitto avevano più diritti e privilegi che in qualunque altra civiltà del mondo antico. Per esempio, potevano godere di diritti di proprietà, gestire contratti e chiedere il divorzio. Le donne appartenenti a famiglie benestanti potevano diventare medici e sacerdotesse.

11- La civiltà dell'Antico Egitto adorava più di 1000 divinità differenti. Tra questi, il più importante era Ra, il dio del sole.

12- Per alleviare il caldo ed evitare i pidocchi gli uomini e le donne dell'Antico Egitto avevano l'abitudine di rasarsi la testa e spesso indossavano parrucche. A seconda del tipo queste indicavano lo status sociale di appartenenza, e per questo motivo divennero uno degli accessori più importanti di questa epoca storica. Le classi agiate potevano permettersi parrucche realizzate con capelli umani, mentre per le classi meno abbienti erano fatte con lana o fibre naturali.

13- Gli Antichi Egizi credevano che il Nilo fosse il risultato delle lacrime della dea Iside, rinnovate ogni anno. Per questo, si celebrava la piena con una festa chiamata “ La notte delle lacrime”.

14- Nell'Antico Egitto, ogni grande città era devota ad una particolare divinità ( un pò come oggi succede con le squadre di calcio!)

15- Alcune persone ritengono che  durante l'affondamento del Titanic sia andata perduta anche la mummia di una sacerdotessa egizia.

Natale 2016 in Egitto Offerte | Capodanno Egitto 2017

domenica 7 settembre 2014 0 comments

Un viaggio in Egitto con la Memphis Tours sarà il regalo più gradito per le prossime vacanze di Natale e Capodanno! Informatevi quanto prima sul nostro sito web sulle offerte e i pacchetti che potranno meglio soddisfare i vostri desideri, e regalatevi una visita inquesto paese magico!


Tra le tante opzioni offerte, troverete la crociera sul Nilo, un'occasione per salutare questo fiume dalla storia millenaria. L' Egitto stesso venne definito da storici e studiosi dell'antichità come "dono del Nilo", che di fatto con le sue piene irrigava annualmente la terra dandole fertilità e una rigogliosa natura.
Le piene del Nilo hanno avuto sempre un che di prodigioso per gli antichi egizi perchè si verificavano in estate, periodo di grande siccità.

Nel mito, la piena del Nilo era dovuto al pianto della dea Iside per la morte di suo fratello e amante Osiride. Per la gelosia verso il loro amore Seth attirò Osiride in un tranello, lo uccise e ne smembrò il corpo, gettandolo nelle acque del fiume. Iside cercò Osiride ovunque e si rese conto dell'accaduto solo quando vide le acque del Nilo arrossarsi. Iside ricompose infine il corpo dell'amato e venne esaudita dagli altri dei nella richiesta di riportarlo alla vita.



Questa e altre leggende vi aspettano in un paese affascinante e pieno di contrasti.... italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi/Offerte-Speciali-Natale-Capodanno-in-Egitto

Escursioni Egitto

domenica 31 agosto 2014 0 comments

Desiderate esplorare l’Egitto senza alcuno stress? Affidatevi a noi!
La Memphis Tours offre una interessantissima serie di escursioni grazie a cui qualunque angolo dell’Egitto non sarà più un segreto.

Dalle principali città del Cairo ed Alessandria, i nostri tour vi porteranno alla scoperta delle località balneari più esclusive, da Hurghada e Sharm el Sheikh, fino a Dahab e Marsa Alam, dove vivrete tutta la bellezza del Mar Rosso e dei suoi coloratissimi fondali.

A sud, tra mongolfiere, moto e quad bike visiterete i dintorni di Luxor e i misteriosi templi dell’antica civiltà egizia, una delle più gloriose nella storia dell’umanità.

Assuan, parte del sud più profondo, vi mostrerà il fascino del Nilo e il suo legame con la Nubia, antica regione che ancora oggi mantiene propria cultura e tradizioni antiche, storica meta per i viaggiatori europei attratti dai suoi inverni miti.

La montuosa penisola del Sinai avrà ancora tanto da offrirvi per divertimento balneare. Da qui avrete inoltre possibilità di prenotare dei tour per raggiungere facilmente alcune delle più interessanti mete turistiche della Giordania, tra cui Petra, il Wadi Rum e il Canyon colorato!

Vacanze Natale 2016 Egitto | Capodanno Egitto 2017

giovedì 21 agosto 2014 0 comments

La Memphis Tours, agenzia che vanta esperienza nel settore turistico da ben 60 anni è lieta di offrirvi una indimenticabile esperienza di viaggio in Egitto per le vostre vacanze di Natale 2015 e Capodanno 2016.
Date subito un’occhiata alle nostre offerte speciali! italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi/Offerte-Speciali-Natale-Capodanno-in-Egitto

Crociera sul Nilo Natale 2014
Crociera sul Nilo a Natale

Offerte Natale in Egitto
Deserto Bianco

Vacanze Natale Egitto 2014
Le Piramidi di Giza
La scelta tra ben diversi pacchetti di viaggio sarà un’occasione unica per regalarvi un Natale diverso dal solito e accostarvi ai vari aspetti della meravigliosa cultura di questo paese, dalla cucina ai siti archeologici unici al mondo, fino allo splendido panorama del Nilo e la gentilezza dei locali. Niente sarà più romantico e spettacolare che celebrare il Capodanno sulle acque del Nilo, siete ancora in tempo per prenotare, ma non aspettate troppo, Capodanno arriva presto!!!!

Vacanze Egitto Settembre 2015 | Viaggi Egitto Settembre 2015

martedì 12 agosto 2014 0 comments

Settembre si rivelerà un periodo ideale per la vostra vacanza. Lontano dai tormenti della calura estiva potrete godervi tutta la bellezza dell’Egitto in un clima mite e solare. La Memphis Tours ha dedicato a questo bel mese una serie di pacchetti e soluzioni di vario tipo tra cui potrete scegliere la vacanza che fa al caso vostro. Ogni pacchetto presenta l’opzione di una crociera e della visita alla capitale, da combinare a piacimento con le visite aggiuntive di Luxor, Assuan e Abu Simbel, Sharm el Sheikh oppure Marsa Alam. La visita ai più interessanti siti archeologici del paese sarà quindi unita a dei giorni esclusivamente dedicati al relax e al vostro benessere.
Vacanze Egitto Settembre 2014
Marsa Alam

Crociera Nilo Settembre 2014
Crociera Nilo Settembre 2015

Offerte Egitto Settembre 2014
Le Piramidi di Giza


Il pacchetto più breve prevede un tour di 6 notti e 7 giorni,  il più lungo un massimo di 12 giorni e 11 notti.
Settembre è alle porte, per cui non fatevi sfuggire questa straordinaria opportunità!! http://italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi/Vacanze-Egitto-Settembre. Se avete altre domande non esitate a contattarmi su: mai.hassan@memphistours.com.

Alla Prossima :)

Cairo e Crociera sul Nilo

giovedì 19 giugno 2014 0 comments

Il preventivo "Cairo e Crociera sul Nilo" è il più famoso tra i programmi disegnati per esplorare il paese dei Faroni. L’Egitto è stata la culla di una delle civiltà piu’ antiche al mondo, considerata da sempre una terra di grande fascino.
Nel nostro tour dedicato al Cairo e coronato dalla crociera sul Nilo, non perderete un minuto della bellezza e le principali attrazioni di ciò che è stato tradizionalmente chiamato Alto e Basso Egitto, un viaggio da nord a sud per conoscere questo paese in modo completo e regalarvi una vera vacanza.

Cairo e Crociera sul Nilo
Il Nilo


 I primi 3 giorni saranno dedicati alla capitale egiziana, a partire dalla visita delle  stupefacenti piramidi di Giza e il sito di Saqqara,  l’antica Memfi ( capitale del Basso Egitto durante il Medio Regno), la Cittadella di Saladino, il quartiere copto e l'antico caravanserraglio di Khan el Khalili. In tutto il Medio Oriente questo mercato è secondo per grandezza solo al Bazar di Istanbul. Nel suo labirintico corpo conserva interessantissimi cafè e ristoranti, rinomato per la bontà delle sue merci a prezzi ragionevoli, offrendo un ampio ventaglio di tessuti, pelli, cibi, spezie, essenze e gioielli tradizionali, per i quali di solito occorre praticare, e se non si conosce, imparare in fretta, l'arte del mercanteggiamento....
Questa panoramica sulla città vi darà un'idea della storia del Cairo e delle sue gloriose epoche, dall'antica civiltà egizia al periodo ottomano.

Cairo e Crociera sul Nilo
Le Piramidi Egizie

La seconda parte dell’itinerario vi porterà nel profondo sud. Con un comodo trasferimento aereo raggiugerete la bucolica località di Assuan, da cui , nei giorni successivi si veleggerà verso Abu Simbel, Kom Ombo, Edfu e Luxor (l’antica Tebe), per visitare i principali templi risalenti alle varie epoche dell’antica storia egizia, a bordo di una suggestiva crociera.

In questo itinerario la Mempphis Tours offre il meglio della sua esperienza nel settore e la garanzia di servizi di alto livello per il vostro viaggio. L’Egitto vi aspetta, non fatelo attendere troppo! Se volete sapere più dettagli, sfogliate il resto dei tour qui http://italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi/Tour-Classici-Egitto/Egitto-Crociera-Nilo . Non esitate a contattarmi su italiano@memphistours.com. Alla prossima :)

Cairo+Crociera sul Nilo+Marsa Alam

martedì 3 giugno 2014 0 comments

                    Cairo+Crociera sul Nilo+Marsa Alam

La crociera sul Nilo è una delle esperienze più eccitanti per conoscere l'Egitto, un'esperienza unica nel suo genere!

Il nostro itinerario rappresenta un fantastico viaggio di 12 giorni nonchè una delle soluzioni più allettanti, convenienti e complete offerte sul mercato, capace di combinare la visita all'affascinante e caotica capitale egiziana, i leggendari siti del sud, Luxor e Assuan, e i bellissimi fondali del Mar Rosso.

I primi giorni saranno dunque dedicati alla visita alle principali attrazioni del Cairo, tra cui  le stupefacenti piramidi di Giza e il sito di Saqqara, l'antica capitale Memfi, la Cittadella di Saladino, il quartiere copto e l'antico caravanserraglio di Khan el Khalili. In tutto il Medio Oriente questo mercato è secondo per grandezza solo al Bazar di Istanbul. Questo suq, che include all'interno delle sue labirintiche viuzze anche interessantissimi cafè e ristoranti, è rinomato per la bontà delle sue merci a prezzi ragionevoli, offrendo un ampio ventaglio di tessuti, pelli, cibi, spezie, essenze e gioielli tradizionali, per i quali di solito occorre praticare, e se non si conosce, imparare in fretta, l'arte del mercanteggiamento....

Questa panoramica sulla città vi darà un'idea della storia del Cairo e delle sue gloriose epoche, dall'antica civiltà egizia al periodo ottomano.
Cairo+Crociera sul Nilo+Marsa Alam | Piramidi Giza
Le Piramidi di Giza

Cairo+Crociera sul Nilo+Marsa Alam | Il Nilo
La Magia del Nilo

Cairo+Crociera sul Nilo+Marsa Alam
Esperienza di Snorkeling


La seconda parte dell'itinerario prevede un comodo trasferimento aereo per Assuan e la visita all'affascinante complesso di templi di Abu Simbel, proseguendo per le principali attrazioni del sud nelle località di Assuan, Kom Ombo, Edfu e Luxor a bordo di una fantastica crociera.

Nell'ultima tappa si farà visita a Marsa Alam e agli splendidi fondali che questo mare offre. Un'immersione nel più totale relax, ben meritato dopo l'intensa visita dei primi giorni.


Per più dettagli cliccate qui http://italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi/Tour-Classici-Egitto/Vacanza-Crociera-Nilo-Marsa-Alam oppure contattatemi su mai.hassan@memphistours.com


Marsa Alam Escursioni

giovedì 15 maggio 2014 0 comments

Per tutti gli italiani, Marsa Alam rappresenta un angolo di paradiso. Chi di noi non desidera lasciare tutto dietro, scappare per un po' e godersi il mare e il fresco. Non solo acqua e sole, Marsa Alam combina attività avventurose e classice. Si può effettuare un quadbiking nel deserto di Marsa Alam oppure una visita all'immancabile città di Luxor o il Cairo.

Snorkeling Marsa Alam
Snorkeling Marsa Alam

Escursioni da Marsa Alam a Abu Simbel
Tempio di Abu Simbel

Escursioni da Marsa Alam a Luxor
Via delle Sfingi a Luxor

Quad nel Deserto di Marsa Alam
Quadbike nel Deserto

Escursioni da Marsa Alam al Cairo
Le Piramidi di Giza

Snorkeling Marsa Alam
Snorkeling Marsa Alam

La Memphis Tours offre tutte le escursioni imperdibili a Marsa Alam....snorkeling, quadbiking, visite classiche e anche una crociera sul Nilo. Se volete sapere più dettagli, sfogliate il resto dei tour qui italiano.memphistours.com/Egitto/Giri-Turistici-Escursioni-Egitto/Marsa-Alam-escursioni-Tous . Non esitate a contattarmi su mai.hassan@memphistours.com. Alla prossima :)

Viaggi in Egitto | Pacchetti Egitto

lunedì 12 maggio 2014 0 comments

Memphis Tours offre una serie di pacchetti di grande qualità per regalarvi una vacanza nella culla di una delle più antiche civiltà della storia, l'Egitto!

Disponiamo di una svariata serie di possibilità per realizzare il vostro viaggio ideale nella terra del Nilo!
Vi invitiamo a consultare attentamente la pagina web dove in elenco troverete una serie di pacchetti, in cui viene indicato l'opzione di "tour privato con guida" o "tour di gruppo con guida", la durata del viaggio e maggiori informazioni utili per farvi un'idea più dettagliata sulla nostra offerta. http://italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi/Tour-Classici-Egitto

Mar Rosso | Viaggi in Egitto
Spiaggie del Mar Rosso

Tempio di Karnak | Pacchetti Egitto
Lago Sacro del Tempio di Karnak a Luxor

I nostri pacchetti in genere contemplano una durata di 5 fino a un massimo di 12 giorni, dove spesso vengono combinate molteplici destinazioni accompagnate da varie soluzioni di budget.
Una suggestiva crociera sul Nilo, i leggendari templi di Luxor e Assuan, il relax delle località balneari sul Mar Rosso, per non dimenticare l'immancabile tour delle Piramidi e una visita al Cairo, per i suoi abitanti "Umm el Dunie" (la madre del mondo).... queste e altre destinazioni sono alla nostra portata e realizzeranno la vacanza dei vostri desideri!

Tempio di File | Pacchetti Vacanze Egitto
Tempio di File
                                         

Necropoli di Giza | Vacanze in Egitto
Necropoli di Giza
                                         

Per le domande ed i chiarimenti potete lasciare un commento sotto oppure contattarmi su : mai.hassan@memphistours.com

Offerte Egitto Agosto 2016 | Vacanze Egitto Agosto 2016

domenica 4 maggio 2014 0 comments

Offerte Egitto Agosto 2016


Memphis Tours quest'anno propone una serie di offerte esclusive per le vostre sospirate vacanze di Ferragosto!

Offerte Egitto Agosto 2014

Vacanze Egitto Agosto 2014
Viale delle Sfingi a Luxor
Viaggio Egitto Agosto 2014


Potete consultare nel nostro sito http://italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi/Offerte-Ferragosto  tutti i pacchetti e le soluzioni di viaggio che meglio si adattano ai vostri gusti e alle più svariate esigenze..

Dalle maestose piramidi ai suggestivi fondali sottomarini delle località più esclusive della penisola del Sinai, questo eccezionale paese offre una infinita serie di possibilità per il vostro divertimento. Non vi pentirete di questa scelta!
Tra le opzioni più interessanti, vi invitiamo a considerare una meravigliosa crociera sul Nilo, la visita alle splendide località di Luxor e Hurghada e l'immancabile Tour delle piramidi.....

Per le domande ed i chiarimenti potete lasciare un commento sotto oppure contattarmi su : mai.hassan@memphistours.com



Offerte Egitto Febbraio 2016

mercoledì 1 gennaio 2014 0 comments

Febbraio 2016 offriamo pacchetti per tutti i gusti sia per i prezzi che per la durata. Avrete la possibilità di dire "Ti Amo!" presso una della 7 meraviglie del mondo, Piramidi di Giza oppure dirlo cenando sul Nilo.



Offerte San Valentino 2016 in Egitto con la Memphis Tours è la soluzione indispensabile per staccarti da tutti gli impegni e dedicare dei momenti speciali sulla terra dei Faraoni al tuo adorabile partner.

Di seguito vi inoltro il link delle nostre offerte su cui troverete prezzi, giorni disponibili ed itinerari con dettagli.

La Memphis Tours Egypt vi regala l'opportunità di godersi del San Valentino presso alberghi e crociere di 5 stelle di lusso ad un prezzo molto speciale per il periodo in oggetto. Abbiamo anche la possibilità di personalizzare il viaggio su misura per renderlo conveniente per le vostre esigenze.

Per le domande ed i chiarimenti potete lasciare un commento sotto oppure contattarmi su :
italiano@memphistours.com

Alla prossima!!

 
Offerte Viaggi Egitto - Memphis Tours © 2011 | Designed by Interline Cruises, in collaboration with Interline Discounts, Travel Tips and Movie Tickets